Etica

YTASYA affronta i nuovi mercati col massimo rispetto per i valori, la cultura e l’ambiente dei Paesi in cui opera. Tutti i progetti che sviluppiamo, sono sempre pensati nell’ottica di una crescita sostenibile e di responsabilità sociale.

Uno degli obiettivi della nostra società è condividere conoscenza ed esperienza con i locali partner di business, sviluppando progetti che prevedono percorsi di formazione spesso studiati in sintonia con le istituzioni e le università locali.

YTASYA è una società che vuole dare il suo pur modesto contributo alla costruzione di un sistema più etico di responsabilità sociale, per aiutare i Paesi sottosviluppati ad ottenere più alti livelli di stabilità economica. A questo scopo, abbiamo studiato un’iniziativa per creare una forma di cooperazione tra i contadini del Ghana, tale che sia in grado di sviluppare più competenze e più consapevolezza sulle opportunità di impresa. Abbiamo presentato questo nostro studio al professor Luciani di Carità Politica, che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta e che, oltre averla portata all’attenzione dell’Ambasciata del Ghana, accreditata presso la Santa Sede, l’ha inserita nel suo volume Cooperazione Internazionale in Agricoltura che verrà presentato all’EXPO.