Team

PierAngelo Albertini (presidente YTASYA) dottore Commercialista. Dopo una più che decennale esperienza presso uno Studio Legale e Tributario Internazionale come responsabile di consulenza in ambito societario, ha rivolto il proprio interesse alla riorganizzazione societaria ed al business developement, con significative esperienze in campo industriale ed immobiliare.

Roberta Fusaroli (vicepresidente), ha fatto le prime esperienze nel settore della Comunicazione/ Media in Publitalia del gruppo Mediaset, per passare poi a 3 diverse agenzie di pubblicità nazionali e internazionali come responsabile new-business e relazioni esterne. Dal 2000 ad oggi, con la società BB2000 di cui è socia, ha curato i contatti e organizzato gruppi di lavoro per l’apertura del mercato del gas italiano per una primaria azienda del gas tedesca.

Amedeo D’Apolito (consigliere) ha  maturato importanti esperienze in tutti i settori edilizi ed impiantistici, con particolare riguardo a strutture ospedaliere, civili, uffici e laboratori di ricerca, clean room. Con la sua società ADF Sistemi Srl realizza, insieme a un team di provata competenza,  opere impiantistiche, a partire  dallo studio di fattibilità progettazione direzione lavori ,messa in funzione e collaudo.
 
Mauro Podavini (consigliere) ha esordito come responsabile organizzazione, integrazione e gestione reti di vendita in aziende alimentari, in cui ha rivestito il ruolo di direttore commerciale per diversi anni, per diventare poi imprenditore in proprio creando società in campo alimentare/largo consumo e sviluppando in franchising un proprio brand.
 
Giovanna Manguzzi (consigliere), dopo una pluriennale esperienza in primarie aziende italiane come responsabile marketing e Comunicazione, oggi dirige con successo società proprie. Presidente di Bravo Communications, agenzia di pubblicità e marketing strategico che entro il 2016 aprirà una filiale anche ad Hanoi in Vietnam.

Domenico Polcaro (socio fondatore) professionista di grande esperienza e competenza nel settore dell’ingegneria civile e industriale. Per anni  ha rivestito incarichi dirigenziali in primarie società italiane ed è stato consigliere d’amministrazione in diverse società consortili, operando sia a livello nazionale che internazionale.  Attualmente con la propria società Vittoria Company Srl svolge la sua attività nell’ engineering, management e consulting.